page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Che cos'è Forever e perchè può essere l'opportunità da non perdere

Opportunità di lavoro

Partiamo con la domanda più importante, chi è Forever Living?

Forever è un’azienda a conduzione familiare, diffusa in tutto il mondo. Leader del mercato mondiale dei prodotti a base di Aloe Vera. In tutto il mondo molte persone vivono uno stile di vita migliore grazie alla Forever, che produce il gel di Aloe Vera più puro in assoluto; i nostri preziosi prodotti contengono un’alta percentuale di questo prezioso gel.

Prodotti per la vita quotidiana

Forever produce prodotti per il benessere che non dovrebbero mancare in nessuna casa. I prodotti a base di Aloe Vera qualitativamente unici, da creme e lozioni al dentifricio, come il noto FOREVER BRIGHT.

Le nostre bevande all’Aloe Vera sono già dei must, FOREVER ALOE VERA GEL contiene oltre il 99% di Aloe Vera gel puro. Cosmetici, prodotti per il comfort degli animali e detergenti, sempre a base di Aloe Vera pura, completano la nostra gamma. Sicuramente conosci anche C9, l’ottimo programma di detossinazione, oppure, F15, un programma alimentare e di allenamento sviluppato scientificamente. Forever conta molti estimatori in tutto il mondo dato che siamo presenti sul mercato come azienda a conduzione familiare da oltre 40 anni.

 

Forever Living: la produzione di Aloe è il nostro mestiere

Già nella sola Repubblica Domenicana, i campi di Aloe Vera di Forever si estendono su 2.500 ettari di terreno, si tratta della più grande piantagione del mondo. Senza dimenticare le piantagioni nel sud del Texas, anche queste gestite da Forever.

I nostri prodotti a base di Aloe sono stati i primi a ricevere il sigillo di approvazione del rinomato International Aloe Science Council (IASC) per la massima purezza e qualità. Per noi è importante fare le cose nel modo giusto, dall’inizio alla fine; controlliamo l’intero processo, dal momento in cui la nostra Aloe viene piantata fino alla consegna del prodotto al tuo domicilio. La cura e la qualità sono la nostra priorità assoluta. Forever fa la differenza!

 

Il pollice è verde come la nostra impronta 

Forever lavora in modo ecologico, e non solo in questa epoca di greenwashing, ma già dal lontano 1978, cioè da oltre 40 anni. Siamo orgogliosi di essere i più grandi coltivatori e produttori di Aloe Vera e di prodotti a base di Aloe. Le nostre oltre 50 milioni di piante di Aloe Vera contribuiscono a ridurre il tasso di CO2 di diverse centinaia di milioni di tonnellate all’anno. Tutte le piante di Aloe vengono piantate, coltivate, raccolte e lavorate nei nostri impianti di produzione Forever. Gli agricoltori raccolgono l’Aloe manualmente e la trattano con la massima cura. Nel giro di poche ore le delicate foglie vengono lavorate, al fine di ottenere il gel di Aloe Vera più puro e fresco. Il segreto sta nel preservare tutti i preziosi ingredienti durante la lavorazione, questo è il nostro vantaggio.

 

Consiglia le cose buone della vita

È proprio qui che risiede il potenziale degli incaricati Forever. Se ami i prodotti Forever, allora non ti resta altro che consigliarli. Come quando consigli il nome di un buon ristorante o di un buon albergo. Tutti noi, ogni giorno, consigliamo qualcosa che ci piace ad altre persone. E questo lo facciamo soprattutto con le persone che apprezziamo.

Familiari, conoscenti e amici saranno sicuramente felici di ricevere consigli su prodotti validi. Ma anche il tuo parrucchiere, l’estetista di fiducia o i tuoi vicini di casa saranno sorpresi di scoprire i prodotti a base di Aloe Vera pura. Il motto è: diffondere il benessere.

 

Puoi lavorare anche OnLine, con gli strumenti giusti

Ora o mai più: crea il tuo lavoro online e guadagna. Il mercato online è in costante crescita, farne parte può fare la differenza.

Perché la gente ama fare acquisti online? Perché è davvero molto facile: cercare i prodotti, trovare i rivenditori e comprare.

Online puoi instaurare nuove collaborazioni in molti modi e acquisire così potenziali clienti. La parola magica è “networking”. Ti chiederai come sia possibile realizzare un’attività online seduti al tavolo da pranzo. Il mondo digitale è talmente connesso alla rete che è indifferente da dove lo si faccia. Un aiuto te lo forniamo noi regalandoti un sito personale sempre aggiornato dove poter condividere la tua esperienza nel mondo Forever con un blog personale, condividere i prodotti e le landing page dedicate, pensate appositamente per aiutare i tuoi clienti nell’acquisto. Inoltre, nella tua area riservata potrai trovare centinaia di video per formarti e sviluppare la tua attività nel miglior modo possibile.

I contatti sono come le piante, devono essere coltivati. Non limitarti a contattare le persone solo quando hai bisogno di qualcosa, ma mantieni un contatto costante, perché la maggior parte delle persone è felice di venire contattata e di sentirsi al centro dell’attenzione. Una volta instaurato un buon rapporto, puoi approfondirlo parlando anche del tuo lavoro e delle tue idee lavorative.

 

Quello che ti serve sapere su Forever in breve:Condividi02.png

- gestione del tempo libero

- nessun obbligo di acquisto dei prodotti

- nessun capitale iniziale

- fatturazione automatizzata

- guadagno basato sulle prestazioni

- attività basata su prodotti di consumo -> acquisti ripetuti

- prodotti contenenti il meglio della natura

- ecosostenibile

- formazione gratuita e webinar

- supporto da parte di un esperto sponsor/FBO

- potrai lasciare in eredità ai tuoi figli i tuoi successi

- attività regolamentata da legge con agevolazioni fiscali

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami